Calzeland-it

Dama Collant 15 denari

15,00

Colore :
Taglia :
Quantità :

Share

  • Spedizione in Italia a solo € 6,90. Gratuita a partire da € 59,00
  • Generalmente spedito in 1 giorno lavorativo.

Dama 15 Denari: il ricamo invisibile che illumina ogni passo.

Raffinato come un gioiello, il collant Dama 15 denari è l'accessorio pensato per la donna che ama i dettagli che fanno la differenza. La sua texture velata è impreziosita da una costellazione di micro-disegni sapientemente distribuiti, capaci di catturare la luce e restituire un effetto "scintillante" estremamente sofisticato.

Non è solo un collant, ma un velo di pura seduzione che veste la gamba con un disegno dinamico e leggero, perfetto per chi cerca un'alternativa chic al classico collant velato tinta unita.

L'essenza del lusso quotidiano:

  • Micro-disegni in Alta Definizione: Una fantasia minuscola e regolare che dona profondità alla trasparenza, creando un effetto ottico di gambe levigate e radiose.

  • Velatura 15 Denari: La trasparenza ideale per esaltare la silhouette con naturalezza, aggiungendo un tocco di mistero e classe.

  • Fitting di Pregio: La tecnologia del filato garantisce una tenuta perfetta e un comfort assoluto, avvolgendo le forme senza costrizioni.

  • Versatilità Glamour: Il compagno perfetto per un cocktail party, una cena di gala o per trasformare un outfit sobrio in una scelta stilistica audace e luminosa.

Composizione
92% polyamide - 8% elastam
Taglia Descrizione
1 Taglia 40-42
2 Taglia 42-44
3 Taglia 44-46
4 taglia 46-48
La corrispondenza delle taglie è puramente indicativa e fa comunque riferimento alla numerazione italiana. In caso di dubbio non esitate a contattarci per maggiori chiarimenti.

Potrebbero piacerti anche

Il tuo carrello

Cosa stai cercando?

Non hai trovato quello che stavi cercando? Mandaci un messaggio.