Scritto da

Emma Marrone e le sue calze nere

Emma Marrone e le sue calze nere

L'abbiamo vista tutti nella seconda serata di Sanremo di quest'anno...


L'abbiamo vista tutti nella seconda serata di Sanremo di quest'anno... sto parlando di Emma Marrone, l'abbiamo vista scendere dalle scale dell'Ariston con quel lungo vestito nero, molto elegante e calze a rete. Sì, le calze a rete che a quanto pare hanno scandalizzato il giornalista Davide Maggio.
”Se hai una gamba importante eviti di mettere le calze a rete” queste sono state le sue parole. Ovviamente Emma Marrone non ha avuto problemi a rispondere per le rime a questo "signore" ribadendogli che il body shaming con il linguaggio politically correct, non sa se è più imbarazzate o noioso e ha aggiunto "Mi rivolgo soprattutto alle ragazze, a quelle giovanissime: evitate di ascoltare o leggere commenti del genere. Il vostro corpo è perfetto così com’è, dovete amarlo e rispettarlo e soprattutto dovete vestirvi come vi pare, sia che abbiate gambe importanti o meno" e sempre riferito ai social e alle ragazze continua dicendo "C’è chi le sa reggere e le vive con ironia e c’è chi purtroppo, soprattutto sui social, dove tutti parlano, giudicano, insultano, non si rendono conto che magari c’è qualcuno che legge ed è molto fragile e rischia di cadere in un buco nero senza fine."


L'intervento di Laura Boldrini
Si è schierata dalla sua parte anche la Boldrini che ha dichiarato "Brava Emma Marrone, non sono gli uomini a decidere come possono vestirsi le donne! Ognuna deve sentirsi libera di indossare ciò che vuole, senza rischiare di subire body shaming. Giudicare il corpo femminile è tra le forme più odiose di maschilismo."

La cosa che mi lascia basita è che per un pò di notorietà in più, si debba denigrare gli altri alcune volte insultandoli senza un reale motivo e in questo caso buttando il tutto in televisione durante uno spettacolo meraviglioso, già criticato di suo, come il festival di Sanremo.


 

Pubblicato da Calzeland.it
Il tuo carrello

Cosa stai cercando?

Non hai trovato quello che stavi cercando? Mandaci un messaggio.