Scritto da

Stai cercando la calza ideale da indossare in primavera?

Stai cercando la calza ideale da indossare in primavera?

Calzeland.it ti propone gambaletti e calzini in filo d scozia per soddisfare ogni tua esigenza...


Innanzitutto cos'è il filo di scozia?

Il filo di Scozia è un filato di cotone a cui viene fatto il processo di mercerizzo che lo rende ancora più pregiato e fresco. Con questa lavorazione le fibre si distendono in modo perfetto e migliora la capacità di assorbire il sudore lasciando il piede asciutto dando proprietà traspiranti, antiallergiche e antibatteriche alla calza.
La tintura del filo di Scozia risulta più brillante rispetto a quella del cotone normale.

Gambaletto al ginocchio Boston costa larga in filo di scozia uomoCalzeland.it propone Gambaletto Boston, gambaletto in filo di scozia con lavorazione a costa larga che permette alla calza di adattarsi a qualsiasi gamba perché aderisce bene e si allarga sui polpacci un pò più importanti.
L'elastico del gambaletto è alto, non fa scendere la calza ma non stringe e non lascia segni sulla gamba. La cucitura sulla punta è piatta e non dà fastidio sulle dita dei piedi.
Questo gambaletto è ideale per i periodi estivi ed essendo molto fine può essere usato anche per le cerimonie sotto ad abiti eleganti.

Calzino corto in filo di scozia a costa larga uomoCalzino Boston che ha le stesse qualità del gambaletto ma è più corta. Questo calzino è ideale per chi non sopporta le calze che arrivano al ginocchio.

uomo Gambaletto in cotone a costina fine al ginocchio cuciture rimagliate Un'altra calza per la primavera è il Gambaletto in cotone a costina piccola che permette alla calza di adattarsi anche alle gambe più esili ed è più resistente del filo di scozia rimanendo comunque una calza leggera.
La lavorazione a costina 1/1 permette alla calza di allargarsi e quindi va benissimo anche a chi gambe un pò grosse che si gonfiano durante la giornata.
Il gambaletto ha le cuciture rimagliate che non danno fastidio sulle dita.

Gambaletto uomo in cotone a maglia liscia al ginocchioE per chi non sopporta le costine c'è il Gambaletto a maglia liscia ed elasticizzata per un confort che dura tutta la giornata. Anche questa calza ha le cuciture rimagliate che non danno fastidio sulle dita dei piedi.

Calzino corto Delicado uomo in cotone alla caviglia con costine piccoleSe invece cerchi una calza più sportiva puoi provare Calzino corto a costine, un calzino in cotone alla caviglia.

La lavorazione a costine è l'ideale per chi ha il piede largo o che si gonfia perché la calza si allarga senza stringere.
Il calzino ha il polsino morbido che non segna; è in cotone leggero che assorbe il sudore e lascia il piede asciutto evitando l'insorgere di micosi.

Calzeland.it veste i tuoi piedi con i migliori filati.

Pubblicato da Calzeland.it
Il tuo carrello

Cosa stai cercando?

Non hai trovato quello che stavi cercando? Mandaci un messaggio.