Scritto da

Intimo by Calzeland

Intimo by Calzeland

Novità! Calzeland.it ha deciso di inserire indumenti intimi nel proprio negozio!


Ebbene sì, ora sul sito Calzeland.it troverai anche reggiseni, slip e canotte per donna oltre a boxer, slip e canotte o maglie per uomo e bambino.

Abbiamo deciso di inserire abbigliamento intimo per offrirti un servizio in più. Visto che la vendita di calze procede bene, l’aggiunta di altri indumenti intimi era quasi d’obbligo.

Calzeland.it ha deciso di appoggiarsi a nomi conosciuti nella vendita di intimo come Bellissima, Gios, Triumps, Infiore per reggiseni, slip e canotte.

Reggiseno Bellissima Aroma               Slip brasiliana Infiore 5102                   Canotta Bellissima 052

Tutte marche ben conosciute e con articoli di ottima manifattura prodotti con materiali resistenti.

Per l’uomo trovi boxer e maglie intime e ci siamo appoggiati a Primal, Olimpia, Oltremare e Coveri per offrirvi le marche migliori per completare il vostro outfit intimo.

Fragi America maglia scolla a V               Boxer Primal 3201

Per il bambino e la bambina abbiamo scelto slip  e maglie intime di Disney, Ellepi e Navigare per darvi la sicurezza di prodotti certificati per i vostri figli.

3 paia Slip Disney Cars per bambino              3 paia Slip Disney per bambina

Clicca sulla categoria che ti interessa( Donna, Uomo, Bambino, Bambina) e nella tendina a discesa trovi le pagine dei prodotti, clicca su quello che cerchi e vedrai l’elenco degli articolo disponibili.

Home page Calzeland.it

La sezione Intimo viene aggiornata spesso, quindi se non trovi il prodotto che cerchi puoi ritornare tra qualche giorno e vedere se lo abbiamo aggiunto oppure contattaci qui e richiedi il prodotto di cui hai bisogno e ti informeremo se e quando verrà aggiunto.

Pubblicato da Calzeland.it
Il tuo carrello

Cosa stai cercando?

Non hai trovato quello che stavi cercando? Mandaci un messaggio.