Scritto da

San Valentino è alle porte

San Valentino è alle porte

Cosa possiamo regalare alla nostra dolce metà?


Se è il primo San Valentino che passate insieme oppure ne avete già festeggiati, la solfa non cambia e la domanda è sempre questa: "Cosa posso regalargli/le?"
Qualsiasi cosa può andar bene, non è sicuramente quello che si regala a San Valentino a dare valore all'amore che avete uno per l'altro ma si sa che un regalo è sempre gradito.

Gli anelli cuore per San Valentino
Ci sono varie proposte per questo tipo di regalo, finissimi e variopinti nella pietra come nella montatura oppure semplici. Ad esempio Pandora propone un anello in argento con zircone vermiglio; Recarlo, invece, preferisce il pavé di brillanti alla montatura in oro bianco e Forever Unique punta sulle sfumature del rosa con lo zaffiro incastonato nell’oro. Insomma c'è solo l'imbarazzo della scelta e del prezzo.

 

 

Smartbox
Altra idea è uno smartbox per un week end in tranquillità solo voi due per riconquistare la vostra anima gemella oppure per rilassarvi dopo un periodo non proprio bellissimo.

 

 

Dolcetti personalizzati
Ebbene sì, anche i cioccolatini sono sempre un ottimo regalo. Ad esempio M&M's crea cioccolatini personalizzati da regalare con iniziali o con cuoricini e angioletti.

Calze, collant e gambaletti
Calzeland.it non è certo da meno di tutti questi "nomi famosi" e vi propone diversi prodotti sia per lei che per lui. Visitate il sito e cercate la calza perfetta da regalare alla vostra dolce metà.

Collant Durian                 Gambaletto Peperoncino

Pubblicato da Calzeland.it
Il tuo carrello

Cosa stai cercando?

Non hai trovato quello che stavi cercando? Mandaci un messaggio.